Vai al contenuto

Teak Sintetico PlasDECK®

PlasDECK® – SOLO IL MEGLIO


L’UNICO CON BREVETTO ANTI INVECCHIAMENTO

Tutti i tipi di plastica contengono oli i quali sono solitamente liberi di muoversi all’interno di essa. Essi migreranno in superficie, dove potrebbero essere lavati via, o migreranno verso il basso del materiale compromettendo la tenuta della colla.

Gli oli contenuti in PlasDECK® non migrano e sono bloccati in posizione. Ciò significa che PlasDECK® non si seccherà e/o sbriciolerà nel tempo mantenendo inoltre la sua adesione al fondo. Questo è un processo proprietario esclusivo PlasDECK® e non può essere trovato in altri prodotti di rivestimento sintetico sul mercato grazie a due brevetti statunitensi (brevetti USA 7.578.251 e 7.616.791).

Miglior protezione UV

PlasDECK® è dotato della migliore protezione UV disponibile sul mercato, cioè la stessa utilizzata per proteggere le parti plastiche delle auto delle migliori case automobilistiche. La protezione UV è all’interno di tutto lo spessore del materiale per evitare che si riduca nel tempo.


Anti sdrucciolo

PlasDECK® non ti farà mai scivolare grazie alla sua tenuta antiscivolo che risulta la migliore sia da bagnato che da asciutto in merito al grip fornito dalla sua superficie.


Resistente a tutto

PlasDECK® non teme nulla. Potrai camminarci sopra anche con le scarpe, la polvere lasciata non verrà assorbita dal materiale che sarà sempre impeccabile. PlasDECK® è il teak sintetico più resistente di sempre.

Inibitori anti funghi

La muffa e i funghi possono crescere in tutti gli ambienti umidi. Tuttavia, con l’additivo anti-funghi contenuto in PlasDECK®, muffe e funghi non hanno la possibilità di formarsi, mantenendo questa protezione sempre al suo interno ed evitando quindi la loro migrazione in superficie.


Più freddo

PlasDECK® raggiunge temperature dai 3 ai 6 gradi inferiori rispetto agli altri teak sintetici sul mercato ed in giornate molto calde, permette un comfort ancora più ottimale.


Più leggero

PlasDECK®, nella sua variante Performance risulta il teak sintetico in PVC più leggero al mondo.

Miglior adesione

I test dimostrano che avere una superficie liscia sulla parte inferiore di PlasDECK® offre una migliore adesione permettendo l’utilizzo di meno collanti rispetto a fondi scanalati che possono creare vuoti al di sotto del materiale intrappolando l’aria e l’umidità favorendo la formazione di bolle.


Ecologico al 100%

Tutti gli scarti di lavorazione vengono riciclati dall’azienda produttrice e il materiale installato potrà essere recuperato e riciclato alla fine del suo ciclo di vita.

Galleria realizzazioni PlasDECK®

Segui AleNautica sui social per più fotografie!

Richiedi un preventivo PlasDECK®


Inviaci i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile.

Seguici sui Social